Il rispetto è fondamentale … ma è anche sconosciuto ai più…
quando interpellate un cartomante perché siete disperati …abbiate l’educazione di pensare che qualsiasi persona che vi dedica del tempo e non è vostro amico… merita rispetto per il lavoro che fa e di essere trattato come un professionista di qualsiasi altro settore…
A me piace poter essere d’aiuto…e sostenere chi sta soffrendo…
ma le frasi tipo: “è un dono lo dovresti fare gratuitamente!”….o i messaggi dove voi scaricate la vostra disperazione, così, senza curarvi del tempo altrui mi fanno riflettere molto.. ma sui Vostro egoismo.. perchè il modo in cui voi trattate uno sconosciuto è lo specchio del modo in cui voi trattate i vostri amici e conoscenti e se non riuscite ad avere la minima educazione con me che non vi conosco, figuriamoci con coloro che vi sono più vicini o sono vostri conoscenti e amici.
Non credo alla gratuità delle cose; io pago qualsiasi servizio che richiedo, in primis per rispetto del tempo che mi si dedica…
Non voglio dipendenze o qualsiasi vampirismo energetico…
Lavoro in regola ed emetto fattura..
non amo chi si piange addosso e chi vuole compatimenti…
Sono educata e rispettosa con chi lo è con me, e anche se c è chi non considera la cartomanzia un lavoro, pazienza… le tasse le pago e se volete che io vi dedichi del tempo almeno fingete di chiedere o leggere i costi del servizio…Grazie…Buon cammino a tutti. Silvia.