Ma davvero, davvero, credete che fare un legamento d’amore sia amore?
ma davvero pensate di essere per l’altro la cosa migliore che poteva capitargli da legarlo a voi anche se non vi vuole piu’ oppure non vi ha mai voluto??? L’amore deve essere libero di scegliere; amare qualcuno è accettare anche che l’altro non ci ami.. perchè se davvero il tuo è Amore dovresti desiderare il meglio per lui. E se lui ha deciso che non sei la persona giusta ringrazialo perchè non ti ha preso in giro, ringrazialo perchè ti ha liberato dalla menzogna.
E invece no, vai dalla maga a farti fare il rito…foto, candele, luna, preghiere, spilli, bamboline, limoni e tutto quello che viene in mente a te e alla fattucchiera di turno. Ma attenta: io non ce l’ho con chi pratica i riti, se c’è domanda è ovvio che qualcuno si occupi del settore.
Ma fermati e pensa..
Se quel tipo brutto e ciccione e magari anche puzzolente che ti sta pure antipatico andasse dalla maga perchè è innamorato di te per averti, perchè ovviamente tu non lo vuoi, ne saresti felice???? (è solo un esempio, ma è giusto rendere l ‘idea).
Trasformandoti così in una marionetta che si muove a suo piacimento ti piacerebbe?
Stai pensando a quanto detto sopra?
Comunque questi riti a volte funzionano a volte no, spesso creano disguidi energetici e caos a non finire. Però di sicuro, al mago di turno le cose andranno bene visto i costi di certe cose!
Non ce l’ho coi maghi. Loro vendono un prodotto e c’ è qualcuno che lo acquista. Ma voglio parlare a te che leggi e che hai fatto, o vorresti fare un rito: ma tu vorresti in compagno il tuo collega ciccione arrogante e presuntuoso anche se non l’hai scelto e mai lo faresti?
Conosci la risposta,dunque non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!
Silvia.
www.tarocchidisilvia.it
331 26 95 496