Il segno zodiacale quanto conta??!!

 

Ma il segno zodiacale quanto conta? 

Mi capita, ultimamente, di sentirmi dire troppo spesso: “ma lui e’ del Toro, o del Leone, o della Vergine… e so come lo devo prendere!”

Se fosse proprio così, perchè chiedere un consulto? Ma soprattutto, un segno zodiacale è davvero sufficiente per conoscere in profondità una persona?? Certo, ci sono peculiarità zodiacali; poi, pero’, abbiamo la nostra unicita’ data dal contesto, dal vissuto personale e soprattutto dalla maturita’ spirituale di ognuno di noi…quindi vi esorto a non cadere nella trappola della troppa banalità …ma piuttosto chiedetevi se a voi piacerebbe essere banalizzate con frasi come:” le donne sono tutte facili”, oppure “alle donne interessano solo i soldi” ecc… Non credo proprio!

In ogni caso, visto che per alcuni la regola del segno zodiacale è una verità assoluta pensate che anche voi avete un vostro segno zodiacale, e dunque sicuramente portate con voi il difetto legato al segno. E magari, a ben rifletterci, il problema e’ proprio quello del vostro segno e non quello legato al segno zodiacale dell’altra persona!

Buon cammino Anime.Silvia.
Info 331/2695496
www.tarocchidisilvia.it